KC Alessandria - Consegna del Premio We Build a Monsignor Ivo Piccinini e service a favore del "Duchenne - Parent Project"

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 03.06.2019 |  Letture: 616

IL KC ALESSANDRIA CONSEGNA IL PREMIO WE BUILD A MONSIGNOR IVO PICCININI

Interessante serata Giovedi 23 Maggio 2019, al Ristorante "Il Mulino", coordinata dal Presidente Giovanni Barosini e Rosalba Pin Zavattaro, con la consegna del Premio We Build a Monsignor Ivo Piccinini, distintosi nel nostro territorio, in ogni occasione, con grande generosità, empatia e spirito di sacrificio, presentato dal Giornalista Massimo Brusasco.
Alla presenza del Presidente Fondatore e Chair Distrettuale Service Salute e Ambiente Luciano Giacomini (KC Genova Columbus), del Past. Lgt. Alessandro De Faveri e Dott. Elisa Antoniazzi, del Lgt.Gov. Eletto Domenico Lamantia e Signora Anna (KC Casale Monferrato), del Past. Lgt. Gov. Stefano Farese e Pres. Adriana Dirutigliano (KC Torino), del Past President Mauro Guaschino e Sig.ra Maria Angela (KC Casale Monferrato), del Past Pres.Franco Fassola (KC AL) e Avv.Maria Bagnadentro, del Dott. Franco Rotundi, di Simona Delfino e Adelmo Longo e Signora Maria Grazia (Pres. e soci del KC Alessandria Città della Paglia), di Angioletta Nervi, Romana Musso, Piero Bigotti, Vanda Cerafogli, Virginia Capelli, Giusi Bocca, Dott. Enrico Bo’ e Signora, Dott. Franco Scelsi e Signora Patrizia, e di tanti altri amici.

Luciano Giacomini, nell’ambito del Premio Internazionale “L’importanza della Donna nel Mondo Kiwanis (Lady Kiwanis), che quest’anno verrà presentato al KC Pisa con la presenza dei Club della Divisione Toscana, ha omaggiato con i suoi famosi diplomi le socie Kiwaniane.

Alessandro De Faveri Chair Sport e Disabilità ha ricordato le ultime iniziative realizzate.

Il Presidente Giovanni Barosini ha annunciato che il Service della serata è stato dedicato a "Duchenne Parent Project" (Progetto per combattere la Distrofia Muscolare), rappresentato da Mariaelena Malaspina.

we build   service