KC Torino - Service a favore della Scuola interna dell'Ospedale Pediatrico Regina Margherita

Pubblicato da: Federica | KC Torino | 02.06.2019 |  Letture: 618

28 maggio 2019 - KIWANIS CLUB TORINO - SERVICE A FAVORE DELLA SCUOLA INTERNA DELL'OSPEDALE PEDIATRICO REGINA MARGHERITA DI TORINO
Presenti l'insegnante Regina Cocca in rappresentanza della scuola interna del Regina Margherita e Valentina PORCARO, Presidente dell'Associazione CVP - Con Volontà Puoi, fondata da un gruppo di giovani ex degenti dell'ospedale, che fatta amicizia durante le terapie, hanno pensato di aiutare bambini e ragazzi malati, ben conoscendo le dinamiche di questi difficili passaggi.
Il Kiwanis Club TORINO ha donato un Ipad utile per impiego sia didattico che ludico, ma che potrà anche essere usato per collegamenti con le classi di appartenenza dei bimbi ricoverati o con lunghe terapie, per dare loro piccole gocce di normalità. L'Ipad è anche duttile per impiego in casi di bimbi allettati.
Grande commozione agli interventi di Valentina e Regina. Un grazie particolare a loro per il difficile compito che assolvono ogni giorno!

ospedale   pediatria   donazione