KC Chieti Theate allestisce il “Mercatino della Solidarietà” con raccolta fondi a fini benefici

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 29.05.2019 |  Letture: 559

L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo.
(Sofocle)

Il KC Chieti Theate è sempre vicino alle organizzazioni di volontariato della città che hanno bisogno di aiuto.
È stato organizzato un mercatino di beneficenza e molti associati hanno contribuito all’allestimento, realizzando oggettistica di vario genere, monili, quadri, ghirlande di pasta ceramica.
Il “Mercatino della Solidarietà” si è svolto all’interno della manifestazione cittadina annuale “Maggio Teatino”, il 18 maggio 2019.
Lungo il corso principale, in una giornata vivacizzata e rallegrata dalla presenza di tanti bimbi e ragazzi, è stata allestita una piccola “bancarella” con tutti gli oggetti in vista per invogliare i passanti a un acquisto solidale.
Alla fine della giornata avevamo il cuore pieno di gioia; con serenità e armonia era stato fatto qualcosa per gli altri, pensando alla loro felicità.

mercatino   solidarieta   beneficenza