KC Prato e KC Firenze - Passaggio della Campana tra i Presidenti e Passaggio delle Consegne tra i Lgt. Governatore della Divisione 8 Toscana

Pubblicato da: Rosalba | KC Prato | 24.10.2018 |  Letture: 995

IL KIWANIS Club Prato ha scelto una location davvero suggestiva ed unica per la cerimonia del Passaggio della campana. La serata conviviale si è tenuta negli spazi delle Manifatture digitali del cinema, nel cuore del centro storico cittadino.
Qui è avvenuto il passaggio delle consegne del Kiwanis Club Prato tra Antonio Schillaci, ora past president, e l'energica Anna Fazio; il Kiwanis club Firenze ha riconfermato come Presidente Sonia Ceccherini.
Presenti il Governatore Franco Gagliardini e il Sindaco Matteo Biffoni. Sono state consegnate le insegne di luogotenente governatore della Divisione 8 Toscana ad Angelo D’Onisi.

passaggio campana   passaggio consegne