Il KC Pescara Castellammare con il suo Aktion in piazza a sostegno dell'AIRC

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 21.05.2019 |  Letture: 403

Il KC Pescara Castellammare con il suo Aktion in piazza a sostegno dell'AIRC
Nei giorni di sabato 11 e domenica 12 maggio 2019, in molte piazze italiane, l'AIRC ha distribuito le “Azalee della Ricerca”, in cambio di un contributo da utilizzare per la ricerca scientifica contro il cancro.
Nel pomeriggio di sabato 11 maggio, dalle 16,30 alle 20.30, il KC Pescara Castellammare, Presidente Antonio Sorrentino, con il proprio Aktion Club (rappresentato da Nando D’Agostino) nella bella cornice di Piazza Salotto di Pescara, si è molto impegnato a sostenere l’AIRC (Sezione Regionale Abruzzo), distribuendo numerose piante di azalee.
L’iniziativa ha riscosso molto successo, soprattutto nel vedere tanta collaborazione tra i due club, che hanno fattivamente lavorato per la raccolta fondi. La stessa è stata molto fruttuosa per la ricerca oncologica, grazie all’impegno dei due club Kiwanis!

airc   aktion