KC Roma Caput Mundi III Millennio - Serata kiwaniana a teatro con G.Miseferi. Servire divertendosi

Pubblicato da: Federica | KC Roma Caput Mundi | 18.05.2019 |  Letture: 473

Ieri, 17 maggio 2019, al Parioli Theatre in Roma, si è tenuta la PRIMA dello spettacolo "Diamoci del Tour" con Tiziana Rivale e la Band larga di Gigi Miseferi.
TIZIANA RIVALE già vincitrice di una edizione del Festival di Sanremo, ha presentato assieme allo Showman GIGI MISEFERI, già mattatore al Bagaglino, delle prime serate di Canale 5 in coppia con il compianto Giacomo Battaglia che ricordiamo con tanto affetto, uno spettacolo bellissimo e coinvolgente.
Gigi Miseferi ha proposto in chiave Swing i grandi successi del passato, mentre Tiziana Rivale si è esibita con le canzoni italiane e straniere che ci hanno fatto cantare e ballare dagli anni 70. Swing, Pop, Rock... e tante risate.
Gigi Miseferi, oltre ad essere un attore istrionico, animale da palcoscenico, è anche Socio Onorario del Kiwanis Club Roma Caput Mundi III Millennio, sempre pronto a collaborare con le nostre iniziative. Lo è stato con lo spettacolo che il KIWANIS e LICE organizzarono per la Giornata Internazionale dell'Autismo, lo è stato anche ieri sera quando, salutando il pubblico, ha citato salutando il KIWANIS ed i Soci intervenuti, ricordandone le attività e la Mission.
È bello fare del bene con il sorriso, "Servire com laetitia", grazie GIGI MISEFERI, buon proseguimento di tournée.

teatro   Gigi Miseferi