Dal Governatore - Sosteniamo il Progetto "Parco Gioia" proposto dal KC Varese

Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 17.05.2019 |  Letture: 684

Dal Governatore - Sosteniamo il Progetto
Cari Soci,
il Kiwanis Varese, con Presidente Matteo Fabris, insieme all’Associazione Spina Bifida Italia e all’Associazione Italiana Lotta agli Abusi, sponsorizza il progetto del Parco Gioia, parco inclusivo di Varese.
Il Kiwanis Varese partecipa a un contest del Kiwanis International per un contributo di 25000 USD.
Abbiamo inviato questo bellissimo progetto in USA e per far sì che passi la prima selezione abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Il Responsabile del Progetto, Giuseppe Bertini, socio del club, ci invita tutti a votare.
Le votazioni sono aperte dal 15 Maggio al 29 Maggio al seguente link:

Ciascuno di voi può votare una volta al giorno.
andando sul progetto che riconoscerete dalla foto allegata sotto, cliccare sul cuore “tasto” per la votazione
inserite il vostro indirizzo e-mail e confermate
riceverete una email di conferma per verificare il vostro voto, cliccate sul link e il cuore diventerà blu
Abbiamo bisogno del vostro voto e di tutti quelli che vorranno aiutarci nella realizzazione del Parcogioia
Aiutateci a entrare nella rosa dei 10 finalisti!
kidsneedkiwanis

Qui potrete consultare la Classifica provvisoria "aggiornata" in tempo reale