Il KC Catania Nord Ponte del Sapere presenta Concerto per la vita contro la SMA

Pubblicato da: Federica | KC Catania Nord - Ponte del Sapere | 17.05.2019 |  Letture: 356

Il KC Catania Nord Ponte del Sapere presenta Concerto per la vita contro la SMA
4 maggio 2019. Nella splendida cornice del Monastero di San Benedetto ai Crociferi si è svolto il Concerto per la vita contro la SMA.
Proposto dal KC Catania Nord ponte del Sapere, l’alto momento musicale eseguito dall’Orchestra Falcone Borsellino, della Città Invisibile, ha riscosso un grande successo. Ciascun brano eseguito dall'orchestra, magistralmente diretta, ha toccato la sensibilità del numeroso pubblico che ha apprezzato e richiesto il bis, concesso e prezioso.
I giovani che aiutano i giovani. La cultura della solidarietà deve essere incentivata e promulgata. Eccezionale l’apporto dato dalle Suore Benedettine. Erano presenti il LTG della seconda divisione, il diplomatico dott. Ramloll e molti componenti della comunità delle Mauritius.

Ti potrebbe anche interessare

Prossimi Eventi