KC Varese - Sostieni il progetto Parco Gioia di Varese al "Legacy of Play Contest" del Kiwanis International - 15-29 maggio

Pubblicato da: Federica | KC Varese | 16.05.2019 |  Letture: 1154

KC Varese - Sostieni il progetto Parco Gioia di Varese al
Cari Amici,
il Kiwanis Varese insieme all’Associazione Spina Bifida Italia e all’Associazione Italiana Lotta agli Abusi sponsorizza il progetto del Parco Gioia, parco inclusivo di Varese.
Kiwanis Varese partecipa a un contest del Kiwanis International per un contributo di 25000 USD.
Abbiamo inviato questo bellissimo progetto in USA e per far sì che passi la prima selezione abbiamo bisogno del vostro aiuto!!
Le votazioni sono aperte dal 15 Maggio al 29 Maggio al seguente link:

Ciascuno di voi può votare una volta al giorno.
andando sul progetto che riconoscerete dalla foto allegata sotto, cliccare sul cuore “tasto” per la votazione
inserite il vostro indirizzo e-mail e confermate
riceverete una email di conferma per verificare il vostro voto, cliccate sul link e il cuore diventerà blu
Abbiamo bisogno del vostro voto e di tutti quelli che vorranno aiutarci nella realizzazione del Parcogioia
Aiutateci a entrare nella rosa dei 10 finalisti!
kidsneedkiwanis

TOP 10 FINALISTS - CLASSIFICA FINALE DEI 10 FINALISTI

DATI UFFICIALI FORNITI DAL KIWANIS INTERNATIONAL
ULTIMO AGGIORNAMENTO: h.12:20 p.m. EDT del 29 Maggio (*)

(*) Eastern Daylight Time (EDT): fuso orario adottato in ora legale dagli Stati equivalente a -6 dall'Italia.

#parcogioia   disabilita   bambini   Legacy of Play   contest