Navigazione veloce

Il KC Genova Columbus partecipa alla manifestazione Rolli Days 2019  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 07.05.2019 |  Letture: 586

Il KC Genova Columbus partecipa alla manifestazione Rolli Days 2019
Il Presidente Franca Durst Erede e i soci del Club hanno partecipato ai Rolli Days 2019, importante manifestazione della città di Genova che, dal 3 al 5 maggio 2019, ha aperto al pubblico gli straordinari palazzi dell’aristocrazia genovese, che dal 2006 sono Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
In questi giorni è possibile visitare gratuitamente molti dei palazzi che Rubens definì “un esempio di bellezza e magnificenza per tutta Europa”, le splendide decorazioni affrescate, le straordinarie architetture, le collezioni d'arte.
Per l’edizione 2019 dei Rolli Days, il Comune di Genova ha messo in campo una ricca e diversificata serie di azioni volta a rafforzare la comunicazione dell’evento sul web, in modo da catturare anche l’interesse dei più giovani, abituati a vivere eventi ed esperienze live sulla rete.
Le campagne di comunicazione digitali sono state fortemente volute e finanziate dal Tavolo dell’Imposta di soggiorno, con l’obiettivo di incrementare l’attrattività turistica dei Rolli Days, quale importante appuntamento della città.
La campagna di comunicazione web Rolli Days 2019, affidata all’agenzia DOC, mira a promuovere l’evento dei Rolli Days e allo stesso tempo il brand Genova, valorizzando il nostro magnifico Patrimonio Unesco. Pensata per Italia e Francia, si rivolge a un pubblico interessato particolarmente a viaggi, arte e cultura.
La campagna viene diffusa attraverso Google, Facebook e Instangram.
Per promuovere e valorizzare i Rolli Days e il Patrimonio Unesco, sono arrivati a Genova 5 influencer da vari Paesi europei, che fotograferanno e posteranno sui loro canali le meraviglie di Palazzo Pallavicino Tobia, dei giardini di Palazzo Tursi, di Villa del Principe, di Palazzo Francesco Grimaldi, di Palazzo Nicolosio Lomellino e di molto altro ancora.

Luciano Giacomini
Chair Public Relation and Communication





TAGS:   
rolli days   ambiente   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia