KC Alessandria e le Divisioni 15 Lombardia-Liguria e 17 Piemonte al Golf Club Salice Terme con Special Olympics

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 02.05.2019 |  Letture: 1032

Nell’ambito del Service Sport e Disabilità, Chair Distrettuale Alessandro De Faveri, interessante iniziativa con Special Olympics, Sabato 27 Aprlle 2019 al Golf Club Salice Terme; a coordinarla l'amico Alessandro De Faveri con Elisa Antoniazzi e il Presidente del KC Alessandria Giovanni Barosini e Rosalba Pin Zavattaro. All'evento erano presenti i LGT Governatori Rachelina Orsani e Giancarlo Albanesi; presenti altresì Patrizia Maserati (KC Pavia Visconteo), Matteo Fabbris (Pres. KC Varese), il Past LGT. Gov. Carlo Sardi (KC Pavia), il Past Pres. Patrick Pecoraro (KC Casale Monferrato), Maria Grazia Putzolo e Salvatore Ferrero, Vanda Cerafogli, Virginia Capelli, e tanti amici.
Luciano Giacomini

special olympics   divisione 17   divisione 15