KC Nicosia - Il club a servizio dei bambini: lotteria di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba | KC Nicosia | 26.04.2019 |  Letture: 799

KC Nicosia - Il club a servizio dei bambini: lotteria di beneficenza
Il Kiwanis Club di Nicosia a servizio dei bambini

In occasione delle festività pasquali il Kiwanis club di Nicosia ha tenuto alta l'attenzione sui bambini del territorio.
I soci, con le rispettive famiglie, hanno vissuto insieme la celebrazione della Domenica delle Palme per poi condividere il pranzo, sempre nei termini della convivialità tipica della famiglia kiwaniana. In tale circostanza è stata organizzata una lotteria di beneficenza, sorteggiando un allettante uovo artigianale del maestro pasticciere Felice La Porta. Il ricavato è stato utilizzato per il service S.O.S. Kiwanis e per l'acquisto di uova pasquali e ceste alimentari consegnate durante la Settimana Santa dal Presidente Avv. Giovanni Cannata, insieme alla sua famiglia e ad altri membri del direttivo, direttamente ai bambini ospiti delle Comunità per minori della Città di Nicosia.
Gesti concreti, molto apprezzati dai piccoli che con il loro sorriso illuminano i nostri cuori. “Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”» ha commentato il Presidente, citando Santa Madre Teresa di Calcutta.

lotteria   beneficenza   Pasqua