KC Acireale, KC Aci Castello e KC Etneo insieme per la conviviale di Pasqua

Pubblicato da: Rosalba | KC Etneo | 23.04.2019 |  Letture: 683

KC Acireale, KC Aci Castello e KC Etneo insieme per la conviviale di Pasqua
KIWANIS CLUB ACIREALE - KIWANIS CLUB ACI CASTELLO - KIWANIS CLUB ETNEO - CONVIVIALE DI PASQUA

Domenica 14 aprile 2019, presso l'Hotel Santa Tecla Palace in Acireale, si è tenuta nella giornata della Festa delle Palme, la rituale Conviviale di Pasqua, alla quale hanno aderito il KC Acireale, il KC Aci Castello e il KC Etneo. Diversi sono stati i momenti che hanno caratterizzato la giornata:
-Il raduno davanti all’altarino in zona “Cocole“ a Santa Tecla con la Benedizione delle Palme e la processione verso la chiesa.
- La Santa Messa presso la Chiesa di Santa Tecla in via Argenta, 16.
- L’accoglienza e il saluto dei presidenti Salvatore Peluso, Filippo Lizzio e Carmelo Messina.
Cerimonieri Raffaele Di Stefano e Francesca Rapisarda.
Lo scambio di Auguri fra i soci e ospiti rinnova lo spirito di amicizia e di concordanza di principi che caratterizzano i kiwaniani.
Ignazio Mammino

conviviale   interclub   Pasqua