KC Vibo Valentia - Incontro con l'associazione “Guardo Oltre” con donazione di uova pasquali

Pubblicato da: Federica | KC Vibo Valentia | 23.04.2019 |  Letture: 746

Il pomeriggio di Venerdi Santo 19-4-2019 il Kiwanis Club di Vibo Valentia, in una atmosfera di pace e di serenità in queste festività della settimana santa, con alcuni suoi soci, ha trascorso alcune ore nella sede di Vibo della associazione “Guardo Oltre” Centro Diurno per minori e ragazzi con disabilità.
Cogliendo l’occasione è stato donato ai bambini del centro uno scatolone di uova pasquali “un uovo per la vita”. A loro volta i bambini hanno donato al club alcuni manufatti da loro realizzati in occasione della Santa Pasqua. Inutile dire che il Kiwanis Club terrà da conto questi regali come i più prestigiosi AWARDS ricevuti questo anno.
Riccardo Celano
Presidente KC Vibo Valentia