Cerimonia di consegna di 2 defibrillatori all’Istituto "Fermi-Eredia" donati dal KC Catania Nord Ponte del Sapere

Pubblicato da: Federica | KC Catania Nord - Ponte del Sapere | 12.04.2019 |  Letture: 898

Cerimonia di consegna di 2 defibrillatori all’Istituto
Il KC Catania Nord Ponte del Sapere consegna n.2 defibrillatori al "Fermi-Eredia" di Catania. Erano Presenti gli amici kiwaniani e le Autorità Militari competenti dell’Aeronautica del 41’ Stormo Sigonella, dell’Anioc Sez. Provinciale di Catania, dell’Assoaeronautica e Associazione Bersaglieri. Erano con noi anche il Dirigente Scolastico e la Responsabile Dirigente Miur dell’Alternanza scuola-lavoro di Catania che al più presto firmerà un protocollo di intesa per presentare i service Kiwaniani, in collaborazione con le Forze Armate, come esempio di buone pratiche per la Cittadinanza Attiva.
Si ringraziano tutti i Club della II Divisione per aver contribuito alla riuscita ed, in particolare, il Catania Est che lo scorso 22 settembre è stato nostro sponsor di inizio vita Kiwaniana.

defibrillatori   scuola   donazione