Il KC Salerno presente all'Open day dell'I.C. "G. Barra" della città

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 27.03.2019 |  Letture: 659

Il KC Salerno presente all'Open day dell'I.C.
Il Kiwanis club Salerno sempre più di casa all'Istituto Comprensivo G.Barra, uno dei più prestigiosi e datati di Salerno.

Sono passati ormai quasi due anni dall'adesione della scuola al nostro progetto "I bambini protagonisti in libreria" con più classi e alla Giornata mondiale dell'infanzia, pertanto il nostro club è stato presente all'Open Day, organizzato dalla scuola.

E' stato un vero piacere vedere nei corridoi e nelle aule tutte le nostre locandine delle attività condivise e le relative foto, ivi compresa, la foto della consegna, in occasione del decennale del club, delle pergamene di benemerenza alle docenti e di una targa alla dirigente scolastica da parte del nostro e molto apprezzato Governatore Franco Gagliardini; invero, ancora di più, sapere che si è parlato di Kiwanis e delle nostre attività con le famiglie.

Quanto sopra rafforza la consapevolezza che il nostro operare con le istituzioni è il giusto volano per farsi conoscere e apprezzare sul
territorio.

Il nostro ringraziamento, ampiamente motivato, alla preside Annamaria Grimaldi, alla vice dirigente Marta Pecoraro, alle docenti Marialuisa
Parisi, Doriana De Pascale, Maria Rosaria Fiore, Marina Maraziti, Giulia Porpora e particolarmente alla nostra socia e docente Stefania Gallo.

open day   scuola