KC Chieti-Theate sostiene la Ricerca Sclerosi Multipla AISM con l'iniziativa “Benvenuta Gardensia”

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 20.03.2019 |  Letture: 514

BENVENUTA GARDENSIA torna in piazza l’8, 9 e 10 marzo 2019: con un fiore si può fermare la sclerosi multipla.
“Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia”
(Anonimo)

Il Club Kiwanis Chieti-Theate si apre alla ricerca scientifica sostenendo l’iniziativa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) “BENVENUTA GARDENSIA”.
Il giorno 9 marzo, in Piazza G. B. Vico, i soci del Kiwanis Club Chieti-Theate e i volontari dell’AISM hanno sostenuto la Ricerca AISM con la vendita di gardenie e ortensie, dando il proprio contributo per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla.

sclerosi multipla   AISM   beneficenza