Il KC Vibo Valentia partecipa alla mensa solidale presso il refettorio della Parrocchia Sacra Famiglia e offre doni

Pubblicato da: Rosalba | KC Vibo Valentia | 13.03.2019 |  Letture: 620

Il Kiwanis Club di Vibo Valentia ha partecipato alla mensa solidale presso la Parrocchia della Sacra Famiglia.
Nella giornata di Domenica 10 marzo 2019 alcuni soci del club hanno avuto il privilegio di pranzare insieme agli ospiti del refettorio. Nella occasione sono stati offerti 30 pacchi alimentari ed una somma in denaro per la mensa stessa. Il presidente del club ha illustrato agli ospiti le finalità del Kiwanis con particolare riferimento alla sua mission del servire i bambini del mondo, auspicando inoltre che tale evento possa essere ripetuto negli anni a venire. Hanno presenziato inoltre il presidente della associazione che cura la mensa ed il presidente della associazione VALENTIA.
Il Presidente del KC VIBO VALENTIA
Riccardo Celano