Interclub tra il KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari e il KC Gela

Pubblicato da: Rosalba | KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari | 12.03.2019 |  Letture: 379

Interclub tra il KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari e il KC Gela
Su iniziativa del presidente del club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari, i club Kiwanis Vittoria Colonna Valle dell’Ippari e Gela, il 24 Febbraio, hanno organizzato un incontro di interclub per visitare l’interessante locale museo di Gela.
L’attività non si è potuta svolgere in toto per le avverse condizioni del tempo, ma entrambi i presidenti hanno voluto comunque incontrarsi per un amichevole pranzo, nel rispetto di una delle regole d’oro e cioè: offrire, attraverso i club Kiwanis, un pratico mezzo per formare amicizie stabili, per prestare un servizio altruistico e per costruire una comunità migliore.
E così è stato: i club si sono riuniti non solo per festeggiare l’amicizia che li unisce da tempo a livello divisionale, ma per potersi scambiare opinioni e illustrare iniziative future, idee e soluzioni per dare forza alle proprie idee.
Il presidente KC Vittoria Colonna Valle dell’Ippari
Giovanni Grasso