KC Pescara Adriatico, Pescara Castellammare, Pescara Aternum e Aktion Pescara Castellammare insieme a Carnevale per la solidarietà

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Adriatico | 11.03.2019 |  Letture: 772

Tanta amicizia, allegria e divertimento nella splendida serata di Carnevale del 02/03/2019, organizzata, al Grand Eurhotel Montesilvano, dai clubs Kiwanis: Pescara Aternum (Presidente Vincenzo De Lauretis); Pescara Adriatico (Vice Presidente Carmelita Censori); Pescara Castellammare (Presidente Antonio Sorrentino) e Aktion Pescara Castellammare (rappresentato da Nando D’Agostino, Barbara Visini e Ilaria Vizzarri), uniti da un profondo spirito di solidarietà, vero scopo dell’evento.
Grande successo di partecipazione!!! Numerosissimi anche gli amici e gli ospiti, che hanno voluto festeggiare con il Kiwanis il Carnevale, anche indossando maschere veramente belle!
La serata è stata onorata dalla presenza di molti Presidenti di altri clubs kiwaniani della divisione 11 Abruzzo-Puglia: Silvana Di Cicco (Chieti Theate), Manuel Pantalone (Professional Chieti Theate), Laura Sorgentone (Pescara Nord Montesilvano), Giuseppe De Michele (Spoltore), Sabrina Somma (Teramo) oltrechè dal Past Luogotenente Ariberto Di Felice, dal Chair Distrettuale per gli SLP Mariarenata Di Giuseppe e dal già Procuratore Capo della Repubblica Dott. Nicola Trifuoggi.
Nel corso della serata sono state premiate alcune maschere. Il Premio speciale della giuria è stato assegnato alla socia dell’Aktion Club Pescara Castellamare Ilaria Vizzarri ; la più bella è stata quella di Clelia Di Battista, la più originale quella di Mara Pecchia e la più divertente quella di Clemente Di Silvestre.
Il ricavato della ricca lotteria sarà destinato ad alcune famiglie povere e bisognose della nostra città, che ci sono state segnalate.

interclub   carnevale   solidarieta