Navigazione veloce

Dal Governatore Eletto Maura Magni - Leadership Education Training per la Div. 8 Toscana  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 09.03.2019 |  Letture: 229

Dal Governatore Eletto Maura Magni - Leadership Education Training per la Div. 8 Toscana
Varese, 8 marzo 2019

AL LUOGOTENENTE GOVERNATORE ELETTO
DIVISIONE 8 TOSCANA Franco Dell’Omodarme


AI PRESIDENTI ELETTI, SEGRETARI, TESORIERI,
WEBMASTER, ADDETTI STAMPA, CERIMONIERI DI CLUB
,
che assumeranno la carica nell’a.s. 2019/20,
della Divisione 8 Toscana

e p.c. Al Governatore del KIWANIS DISM
All’Imm. Past Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Al Luogotenente Gov. Divisione 8 Toscana
Ai Trainers Distrettuali
Ai soci della Divisione 8

Loro Indirizzi e-mail


CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
PER OFFICER ELETTI DIVISIONE 8 TOSCANA


Carissimi Amici, in qualità di Governatore Eletto, al quale è statutariamente assegnata la responsabilità di organizzare il Training di Leadership Education per gli Officers Eletti di Club del corrente anno sociale, avrò il piacere di incontrarVi

Domenica 24 marzo, dalle ore 09.30 alle ore 16.00,
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB
della Divisione 8 Toscana

che si terrà presso l’Hotel Borgo degli Olivi a Riotorto (LI)
Via Rosanna Benzi, 10 – sede K club Piombino Riviera Etrusca


Le sessioni di Training saranno curate dalla sottoscritta e dai Trainers Federica Aiello, Carlo Assenza e Damiano Duranti, dei quali avrete modo di apprezzare la professionalità, simpatia e grande motivazione.

Siamo pieni di entusiasmo e di energia per prepararci a servire al meglio il nostro amato Kiwanis nel prossimo anno sociale. Questo momento formativo è di grande importanza per tutto i soci oltre che per gli Officer del Distretto: approfondire la conoscenza del nostro Kiwanis aumenterà la consapevolezza di far parte della più grande organizzazione di volontari del mondo impegnati a migliorare la vita dei bambini del pianeta. Una missione che potremo svolgere con grande slancio e con rinnovato spirito d’appartenenza!

Nel raccomandarVi la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo, presso la stessa sede, al costo di € 20,00 a persona.

Invito il Luogotenente Governatore Eletto, Franco Dell’Omodarme a voler diffondere la presente convocazione ai Presidenti Eletti dei Club della propria Divisione ed a sollecitarne la massima partecipazione, anche dei soci, curando di inviarmi, cortesemente, una settimana prima dell’inizio del training, l’elenco dei partecipanti ed il numero di quanti si fermeranno a pranzo, per esigenze organizzative.

Il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Clubs che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo. Sarebbe, altresì, opportuna la partecipazione dei Webmaster e Cerimonieri ed auspicabile che ad essi possano aggiungersi il/i Vice Presidente/i, i Consiglieri ed i soci dei Clubs.

Vi aspetto tutti carica d’entusiasmo per prepararci a progettare quello che, insieme, faremo il prossimo anno al servizio del Kiwanis. Il nostro Club di servizio conta sul valore aggiunto di tutti i soci che sono ora invitati a segnalare come desiderano contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. L’unione di tutte le eccellenze porterà nuova linfa al Distretto!

Non vedo l’ora di conoscervi tutti. Vi aspetto!

Maura Magni
Governatore Eletto A.S.2018-2019

ALLEGATO


TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia