Navigazione veloce

KC Varese - Grande evento di solidarietà a sostegno del progetto "Infanzie Felici"  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Varese | 01.03.2019 |  Letture: 643

KC Varese - Grande evento di solidarietà a sostegno del progetto
Grande evento lo scorso 15 febbraio per il Kiwanis Varese. Presso il Ristorante Sandalmazi a Cogliate (MB) ha avuto luogo la presentazione ufficiale e relativa raccolta fondi del progetto "Infanzie Felici".
Il progetto, a cui hanno aderito una rete di scuole (attualmente 12), promuove una serie di iniziative di formazione e supporto per il contrasto all'abuso e maltrattamento infantile e per il sostegno medico-psicologico-legale sia alle autorità scolastiche che ai nuclei famigliari che sono interessati da eventi di violenza ai danni dei bambini.
"Infanzie Felici" vede il coinvolgimento "attivo" del Kiwanis Varese nella persona del suo presidente Matteo Fabris, Psicologo e di Raffaella Damonte e Cristina Marrapodi, rispettivamente Medico chirurgo e Avvocato, che formano il "nucleo operativo" del progetto.
La serata, cui erano presenti autorità civili e kiwaniane, fra cui il Governatore Eletto Maura Magni e il Past Governatore Giuseppe Cristaldi, ha riscosso un'ampia adesione, oltre 100 ospiti fra soci kiwaniani, amici e semplici simpatizzanti, rivelandosi una grande gara di Amicizia e Solidarietà.











TAGS:   
#infanziefelici   progetto   minori   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia