Il KC Vercelli festeggia il Carnevale con le maschere della città

Pubblicato da: Rosalba | KC Vercelli | 05.03.2019 |  Letture: 698

Il KC Vercelli  festeggia il Carnevale con le maschere della città
Il Kiwanis festeggia il Carnevale con le maschere della città
Presso la sede degli Alpini di Vercelli di Porta Torino il Kiwanis Club Vercelli ha festeggiato, in un clima di allegria e spensieratezza, la ricorrenza del “giovedì grasso”, con la gradita presenza delle maschere cittadine Bicciolano e Bela Majin, al secolo Luca Vannelli e Cristina Maffei.
Nel ringraziare Luca e Cristina per aver accettato l’invito del Kiwanis, il Presidente Paolo Bello ha sottolineato, al di là del legittimo ruolo di carattere goliardico che il Carnevale riveste, l’importanza di riuscire a donare un sorriso a bambini ed anziani, ruolo e compito perfettamente svolto dai due protagonisti. La successiva cena, accompagnata dalla musica di Ezio Borgogna e dalla sua Free Music Band, ha visto il gruppo Alpini come perfetto padrone di casa.
Ospiti della serata sono stati il sindaco di Vercelli Maura Forte, il Luogotenente eletto della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis Domenico La Mantia ed il Presidente del Kiwanis Club di Casale Monferrrato, Massimo Cavallone, accompagnato dalla sua gentile consorte; ovviamente immancabile e fondamentale come sempre la presenza di Rachelina Orsani, socia del Club vercellese e Luogotenente della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis.

carnevale   maschere