KC Chieti-Theate - Torneo di burraco a scopo benefico

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 28.02.2019 |  Letture: 843

KC Chieti-Theate - Torneo di burraco a scopo benefico
Se potessimo vedere chiaramente il miracolo di un singolo fiore,
l’intera nostra vita cambierebbe. (Buddha)

Il Kiwanis Club Chieti-Theate ha organizzato, il 24 Febbraio 2019, un Torneo di Burraco a scopo benefico presso il Ristorante Aceto a Brecciarola, a partire dalle ore 15:30.
Alle ore 19:00 il Prof. Nunzio Mezzanotte ha intrattenuto gli ospiti che non partecipavano al Torneo con un interessante momento culturale su “Pietro da Morrone: un piccolo grande uomo”.
A seguire la premiazione delle prime tre coppie vincitrici del Torneo e, a conclusione della serata, la cena.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione “L’Arca di Francesca Onlus” di Chieti.
Per allietare la vista e i cuori dei partecipanti sono stati esposti gli eleganti e colorati fiori della fortuna, realizzati dai ragazzi ospiti dell’Associazione “Ali di fata” di Manoppello; le offerte raccolte saranno devolute all’Associazione stessa.

burraco   beneficenza