KC Roma Caput Mundi e KC Tempio di Diana Nemorensis - Concerto Gospel per Happy Child

Pubblicato da: Rosalba | KC Roma Caput Mundi | 17.02.2019 |  Letture: 792

KC ROMA CAPUT MUNDI III MILLENNIO e KC TEMPIO DI DIANA NEMORENSIS

Oggi 17 febbraio 2019, a Roma, è una giornata bellissima sotto ogni punto di vista.
C'è un bel sole, sembra primavera, ma soprattutto il CK Roma Caput Mundi III Millennio ed il KC Tempio di Diana Nemorensis si sono uniti per effettuare un unico Srvice.
Nella cappella dell'Ospedale San Filippo Neri, Soci e simpatizzanti hanno assistito al Concerto Gospel con il Coro "VOICES OF FREEDOM"
i cui bravissimi interpreti hanno avuto la capacità di coinvolgere il pubblico che non ha esitato a cantare e battere le mani a ritmo di musica.
I fondi raccolti saranno devoluti al Service HAPPY CHILD al quale è stato aggiunto il contributo che, la scorsa settimana, il Governatore Gagliardini ci ha lasciato in occasione della sua visita al Club Roma Caput Mundi.
Una bellissima occasione per stare insieme, un modo splendido per fare Service.
"SERVING THE CHILDREN OF THE WORLD" sempre!

concerto   gospel   happy child