Il KC Pescara collabora con l'associazione Adricesta per l'acquisto di arredi per i reparti pediatrici dell'ospedale

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 15.02.2019 |  Letture: 1420

Aperitivo benefico con Alessandro Preziosi per i reparti pediatrici di Pescara
Il 29 gennaio il Kiwanis Club Pescara ha collaborato con l'associazione “Adricesta”, attraverso un aperitivo benefico con la partecipazione dell’attore Alessandro Preziosi, ad una raccolta fondi per acquistare arredi da donare ai reparti pediatrici dell’ospedale di Pescara.
L’evento, organizzato da Carla Panzino di Adricesta, ha visto la partecipazione attiva oltre che del Kiwanis club Pescara, anche dell'Arma dei Carabinieri, dell’azienda “Maico”, e di altri sostenitori del territorio.
La presidente del Kiwanis Club Pescara Maria De Santo è stata chiamata a firmare, insieme all'attore Preziosi e agli altri ospiti che hanno collaborato all’iniziativa di crowdfunding, il congruo assegno consegnato poi ai responsabili dell’acquisto.
La raccolta fondi è stata proficua e presto i reparti pescaresi saranno ancora più accoglienti e funzionali per i bambini e le loro famiglie.

service   Alessandro Preziosi   pediatria   ospedale