KC Chieti-Pescara e Key Club Galiani-De Sterlich. Attività di volontariato nella 'Giornata della Vita' insieme al Movimento per la Vita di Chieti

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 13.02.2019 |  Letture: 1141

3/2/2019, Chieti. Bellissima giornata di volontariato e di service per il Kiwanis Club Chieti Pescara e il Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich, ancora una volta accanto al Movimento per la Vita di Chieti e al Presidente Claudio Micucci nella 'Giornata della Vita', evento nazionale di raccolta fondi del Movimento per sostenere le sue attività!
Davanti alle molteplici chiese di Chieti Centro e Chieti Scalo, i soci kiwaniani giovanissimi e adulti si sono dati appuntamento per vendere le 'primule della vita', con grande impegno ed entusiasmo! Importante contributo alla raccolta fondi è stato anche dato dai giovani studenti della 4F del Liceo Scientifico Masci, che hanno aiutato il Kiwanis Club Chieti Pescara ed il Key Club Galiani-De Sterlich a effettuare questo grande servizio alla vita e al futuro! Vedere tanti giovani impegnarsi nel sociale, in attività di solidarietà e volontariato, con convinzione e straordinario entusiasmo, è già di per sé un inno alla vita e una grande speranza per un futuro migliore, un futuro in cui la vita venga tutelata a tutte le età ed in tutte le sue forme! E questa è la 'mission' del Kiwanis, che vede nei giovani soci degli SLP l'espressione più alta della propria ragione di essere! Aiutare e sostenere i bambini ed i giovani di oggi perché divengano i 'leaders' positivi del domani!

movimento vita   Key Club   beneficenza