Dal Segretario Distrettuale Domenico Castagnella - Saluto di inizio anno sociale

Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 01.10.2018 |  Letture: 1087

Villa San Giovanni, 01 Ottobre 2018
A TUTTI I SOCI
DEL DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

Dal Segretario Distrettuale – Comunicazione n. 1

Carissime/i,
in qualità di nuovo segretario del Distretto, voglio augurare a tutti Voi un buon inizio di anno sociale 2018/2019 e Vi informo, che anche per quest’anno, gli orari della segreteria saranno:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Saranno tanti gli appuntamenti che caratterizzeranno questo nuovo anno sociale, sarà mio compito aggiornarVi ed informarVi tempestivamente.

Anche quest’anno celebreremo la Convention di metà anno, dove saranno trattati argomenti e temi Kiwaniani di notevole interesse, l’incontro sarà organizzato in Toscana a Prato nel corso della prima settimana del mese di Febbraio.

La Convention Distrettuale si svolgerà a Trapani, prevediamo di fissare la data entro la prima decade di Settembre 2019.

Vi invito, per la corrispondenza ufficiale, di utilizzare il format di “Carta Intestata anno sociale 2018/20197 ” già in possesso dei Luogotenenti Governatori ai quali raccomando, a chi non l’avesse ancora fatto, di inoltrarlo ai Presidenti e Segretari dei Club delle varie Divisioni.

In riferimento alle quote distrettuali, Vi invito a versare entro il 31 Ottobre p.v. la prima quota, come da comunicato del tesoriere del Distretto Emiliano Marchisio e Vi comunico che la Segreteria invierà una lettera a ciascun club con gli importi da saldare e le nuove coordinate bancarie.

Restando a Vostra disposizione mi è gradita l’occasione per porgere un cordiale saluto ed un augurio di un sereno e produttivo lavoro.

Domenico Castagnella
Segretario Distrettuale