Dal Governatore Eletto Maura Magni - Convocazione Training Div. 12 e 13 Calabria

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 04.02.2019 |  Letture: 869

Varese, 31 Gennaio 2019

AI LUOGOTENENTI ELETTI DIVISIONI
12 CALABRIA MAGNA GRECIA - Basilio Valente
13 CALABRIA MEDITERRANEA - Rosario Previtera

AI PRESIDENTI ELETTI, SEGRETARI, TESORIERI,
WEBMASTER, ADDETTI STAMPA, CERIMONIERI DI CLUB,
che assumeranno la carica nell’a.s. 2019/20, delle divisioni 12 e 13

e p.c. Al Governatore del KIWANIS DISM
All’Imm. Past Governatore Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Ai Trainers Distrettuali
Ai soci delle Divisioni 12 e 13

Loro Indirizzi e-mail

CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING PER OFFICER ELETTI
DIVISIONI 12 e 13 CALABRIA

Carissimi Amici,
in qualità di Governatore Eletto, al quale è statutariamente assegnata la responsabilità di organizzare il Training di Leadership Education per gli Officers Eletti di Club del corrente anno sociale, avrò il piacere di incontrarVi

Domenica 17 febbraio, dalle ore 09.30 alle ore 17.00,
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB
delle Divisioni 12 Calabria Magna Grecia e 13 Calabria Mediterranea
che si terrà a VIBO VALENTIA, nella Sala meeting del
501 HOTEL, Viale E. Bucciarelli, 14

Le sessioni di Training saranno curate dalla sottoscritta e dai Trainers Federica Aiello, Carlo Assenza e Damiano Duranti, dei quali avrete modo di apprezzare la professionalità, simpatia e grande motivazione.

Siamo pieni di entusiasmo e di energia per prepararci a servire al meglio il nostro amato Kiwanis nel prossimo anno sociale. Questo momento formativo è di grande importanza per tutti i soci oltre che per gli Officer del Distretto: approfondire la conoscenza del nostro Kiwanis aumenterà la consapevolezza di far parte della più grande organizzazione di volontari del mondo impegnati a migliorare la vita dei bambini del pianeta.
Una missione che potremo svolgere con grande slancio e con rinnovato spirito d’appartenenza!

Nel raccomandarVi la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo,
presso la stessa sede, al costo di € 20,00 a persona.

Invito i Luogotenenti Governatore Eletti, Basilio Valente e Rosario Previtera, a voler diffondere la presente convocazione ai Presidenti Eletti dei Club della propria Divisione ed a sollecitarne la massima partecipazione, anche dei soci, curando di inviarmi, cortesemente, una settimana prima dell’inizio del training, l’elenco dei partecipanti ed il numero di quanti si fermeranno a pranzo, per esigenze organizzative.

Il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Clubs che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo. Sarebbe, altresì, opportuna la partecipazione dei Webmaster e Cerimonieri ed auspicabile che ad essi possano aggiungersi il/i Vice Presidente/i, i Consiglieri ed i soci dei Clubs.

Vi aspetto tutti carica d’entusiasmo per prepararci a progettare quello che, insieme, faremo, il prossimo anno al servizio del Kiwanis. Il nostro Club di servizio conta sul valore aggiunto di tutti i soci che sono ora invitati a segnalare come desiderano contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. L’unione di tutte le eccellenze porterà nuova linfa al Distretto!

Non vedo l’ora di conoscervi tutti. Vi aspetto!

Maura Magni
Governatore Eletto a.s. 2018-2019