KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio - Giornata Internazionale per l'Epilessia

Pubblicato da: Rosalba | KC Roma Caput Mundi | 24.01.2019 |  Letture: 1296

KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio - Giornata Internazionale per l'Epilessia
Giornata Internazionale per l'Epilessia

Il nostro Club, con la Chair distrettuale per la Giornata Internazionale per l'Epilessia, Marta Piccioli, socia del club, sta organizzando a Roma un incontro con la cittadinanza, la protezione civile, la polizia, i volontari del 118, cioè con tutte quelle persone che potrebbero trovarsi a fronteggiare una crisi epilettica nell’ambito del proprio lavoro.
L’evento ha avuto il patrocinio della CRI, parte attiva nel mostrarci come intervenire durante una crisi, nonché della ASL Roma 1 e della LICE (Lega Italiana Contro l’Epilessia).
L’evento, a cui interverrà anche il Governatore Franco Gagliardini, si svolgerà Sabato 9 febbraio 2019, alle ore 15:30 presso il Santa Maria della Pietà, Sala Basaglia, Pad. 26, Roma (l’iscrizione è gratuita alla mail fondazionelice@ptsroma.it fino ad esaurimento posti).

Oltre a questo evento Lunedì 9 febbraio 2019 si terrà lo spettacolo teatrale tra racconti esilaranti e canzoni della nostra vita dal titolo “non ho l’età…cche” messo in scena da Gigi Miseferi che si è prestato con spirito di altruismo e con convinzione per la causa in oggetto (raccolta fondi per la ricerca sull’epilessia). L’evento si terrà al Teatro Porta Portese con inizio spettacolo alle 20:30 anticipato da un brindisi tutti insieme alle 19:45. Offerta del biglietto 10 euro.

epilessia   service