KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio - 13^ Charter del club

Pubblicato da: Rosalba | KC Roma Caput Mundi | 30.11.2018 |  Letture: 635

KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio - 13^ Charter del club
CHARTER DAY KC ROMA CAPUT MUNDI III MILLENNIO
Tutto ebbe inizio il 19 novembre 2005 giorno in cui fu consegnata la Charter al neonato Club Kiwanis Roma Caput Mundi III Millennio.
A consegnarla fu Gianfilippo Muscianisi, il Governatore che firmò la Charter, affiancato dal Luogotenente della XIII Divisione, Luigi Russo, che volle e si impegnò moltissimo per la costituzione del nuovo Club nella città di Roma.
Presidente Fondatore Domenico (Mimmo) Gattuso che è stato ed è ancora l'anima del Club. Sono trascorsi 13 anni, ma lo spirito e l'entusiasmo sono sempre alti. Molti Presidenti si sono succeduti a Domenico Gattuso:
Mariangela Castellana, Andrea Buggi, Mario Pitenza, Luigi Cosentino, Pasquale Donato, Antonella Cosenza, Marta Piccioli, Emiliano Marchisio, Elisabetta Ferraro, Maria del Rosario Perceballi, Nicoletta Funghi.
Nunerosi sono stati i Services effettuati verso i bambini meno fortunati.
Il 24 novembre l'attuale Presidente, Nicoletta Funghi, ha organizzato un riuscitissimo evento per festeggiare il 13° Compleanno del Club. Quello che si evince dalla Presidente e dai Soci tutti, è l'orgoglio di appartenenza ad un Club Kiwanis e la voglia di fare per raggiungere la mission kiwaniana "SERVING THE CHILDREN OF THE WORLD".
A dimostrazione del voler fare, Palmira D'Angeli, Presidente Eletto, ha confezionato delle campanelle segnaposto con i colori blu ed oro del Kiwanis.
Tanti Auguri CLUB ROMA CAPUT MUNDI III MILLENNIO, ad maiora semper.

charter   club