KC Pescara - Spettacolo teatrale a scopo benefico con Federico Perrotta

Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 21.01.2019 |  Letture: 1005

KC Pescara - Spettacolo teatrale a scopo benefico con Federico Perrotta
Altro service “doppio” del Kiwanis Club Pescara che ha sponsorizzato il 5 gennaio, presso il Supercinema di Chieti – in qualità di club capofila – lo spettacolo teatrale dell'attore Federico Perrotta “Io sono Abruzzo”, finalizzato alla raccolta di fondi utili a portare doni in occasione dell’Epifania ai bambini della Casa famiglia “La Capanna di Betlemme” e ad offrire un campus estivo ai piccoli ospiti.
La presidente del Kiwanis Club Pescara, Mariella De Santo, nel prendere la parola ha evidenziato l’importanza della collaborazione con quanti si rendono disponibili a spendere attivamente sul territorio le proprie energie e il proprio tempo, al fine di mobilitare risorse a favore dei soggetti più deboli. Lo spettacolo, infatti, ha visto non solo la collaborazione della Compagnia Teatrale dell’attore Federico Perrotta, che non si finisce mai di ringraziare per la sua sensibilità e disponibilità, ma anche la collaborazione delle Acli - Circolo San Camillo di Chieti, dei club Kiwanis Chieti-Pescara e del club Kiwanis Professional Chieti-Theate, raggiungendo così gli obiettivi prefissati.
Al termine della Manifestazione la presidente del club Pescara Mariella De Santo, davanti ad una foltissima Platea, ha insignito l’attore Federico Perrotta del titolo di “socio onorario” del Kiwanis Club Pescara.

teatro   Federico Perrotta   beneficenza   socio onorario