Il KC Chieti-Pescara partecipa alla Messa di Natale delle Associazioni di Volontariato

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 05.12.2018 |  Letture: 849

IL KIWANIS CLUB CHIETI PESCARA PARTECIPA ALLA MESSA DEL VOLONTARIATO PRESSO LA PARROCCHIA DI SAN FRANCESCO CARACCIOLO A CHIETI!

22/12/2018, Chieti. In occasione del Teate Winter Festival, il Kiwanis Club Chieti Pescara, insieme al Kiwanis Club Pescara, Kiwanis Chieti Theate, Kiwanis Francavilla al Mare La Costa Dei Trabocchi, alle Acli, e molte altre associazioni e club service del territorio, ha partecipato attivamente alla Messa del Volontariato, celebrata nella Parrocchia di San Francesco Caracciolo a Tricalle da Don Michele Panissa e animata dal Theate Winter Choir e da un trio di musicisti Jazz, diretti in modo eccezionale dal Maestro Fabio Adalgiso D'orazio, che hanno reso veramente magica e coinvolgente l'atmosfera natalizia con canti e musica che hanno elevato i cuori verso il Cielo in preparazione dell'Avvento di Gesù Bambino. Gli Scouts MASCI hanno portato nella Messa la 'Lanterna della Pace', arrivata direttamente da Betlemme, e hanno condiviso la 'Luce della Pace' con tutti i rappresentanti delle associazioni e club partecipanti, perché la 'luce' di Dio aiuti e sostenga tutti i volontari nel cammino impegnativo e a volte difficile della solidarietà e dell'amore verso il prossimo! Un magnifico concerto del Winter Choir, formato dalla Confraternita Corale della Cintura e dal Coro Lirico D'Abruzzo accompagnati dal trio jazz Trabucco, Di Battista, Di Camillo, ha chiuso la celebrazione, con l'Augurio di tutti i rappresentanti dei club ed associazioni a tutta la comunità per un Natale felice e sereno!

messa   natale   volontariato