Il KC Chieti-Pescara tra gli sponsor di uno spettacolo a favore della Clinica Oncologica dell'ospedale di Chieti

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 01.12.2018 |  Letture: 804

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA TRA GLI SPONSOR DELLO SPETTACOLO "NU MARITE PE’ ZA’ CAMILLE" A FAVORE DELLA CLINICA ONCOLOGICA DELL’OSPEDALE DI CHIETI!

24/11/2018, Chieti. Bellissima iniziativa di solidarietà al Teatro Supercinema a favore della Clinica Oncologica dell'Ospedale di Chieti! Lo spettacolo 'Nu Marite Pe' Za Camille' ha fatto il tutto esaurito grazie alla bravura dei simpaticissimi interpreti che hanno saputo divertire il pubblico presente con gags e situazioni paradossali, recitando in dialetto abruzzese! La serata di beneficenza è stata promossa dal Cral Asl 2 di Chieti e dal Kiwanis Pescara e ha visto la collaborazione del Kiwanis Club Chieti Pescara e del Kiwanis Club Chieti Theate. Presenti il Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia Paolo Federico, e Guido Grecchi, responsabile regionale di Special Olympics Abruzzo, che hanno festeggiato l'adozione da parte del Kiwanis Pescara e del Kiwanis L'Aquila di due meravigliosi atleti che porteranno le insegne abruzzesi alle Olimpiadi 2019 di Abu Dhabi: Paolo Aquilio e Simona! In bocca al lupo a questi meravigliosi atleti di Special Olympics e un grande plauso al Cral e al Kiwanis per essere riusciti a effettuare un evento di grande portata per cause nobilissime!

teatro   beneficenza   ospedale