Assemblea soci del Kiwanis Club Chieti-Pescara

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 18.11.2018 |  Letture: 1152

Assemblea soci del Kiwanis Club Chieti-Pescara
17/11/2018, Chieti. Presso il Bar Cigno di Chieti Scalo, in un'atmosfera di grande amicizia e serenità, si è tenuta l'Assemblea dei Soci del Kiwanis Club Chieti Pescara. Il Presidente Leonardo de Santo ha illustrato ai soci il fitto programma di attività che il club intende effettuare durante l'anno sociale 2018-2019, frutto dello spirito di grande collaborazione e di entusiasmo creativo instauratosi tra i soci, che opereranno sul territorio e a livello nazionale e internazionale sulla base dei principi e finalità kiwaniani, che pongono al centro il servizio nei confronti dei bambini e di chiunque abbia bisogno di aiuto e sostegno! Estremamente esaustiva la relazione conclusiva della Past President Loredana Giannandrea, che ha lasciato un club solido e sereno, che riscopre volta per volta energia, entusiasmo e voglia di fare, per dare il proprio contributo a sostenere e migliorare la qualità della vita della comunità in cui vive, per 'costruire una comunità migliore'! Buon lavoro, Kiwanis!

assemblea   soci