KC Chieti-Pescara - Raccolta alimentare a favore di bambini e famiglie bisognose in occasione del Kiwanis One Day

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 30.10.2018 |  Letture: 904

IN OCCASIONE DEL KIWANIS ONE DAY, IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA ORGANIZZA UNA RACCOLTA ALIMENTARE A FAVORE DEI BAMBINI E DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE DELLA PARROCCHIA DI SANT’ANTONIO ABATE DI CHIETI!

27/10/2018, Chieti. Giornata di service molto impegnativa per il Kiwanis Club Chieti Pescara che, in occasione del Kiwanis One Day, ha organizzato una raccolta alimentare presso il Supermercato Conad di via Camarra, a Chieti centro, a favore dei bambini e delle famiglie bisognose della Parrocchia di Sant'Antonio Abate! La parrocchia è la più estesa e popolosa di Chieti centro, e aiuta e sostiene continuamente le famiglie che, colpite dalla crisi economica in atto con la perdita di lavoro dei loro membri attivi, stanno affrontando un periodo di povertà dignitosa. La generosità dei clienti del supermercato, già molto affollato fin dalle prime ore del mattino, ha permesso ai soci di raccogliere alimenti di diverso genere, che sono stati poi subito rinchiusi in grossi scatoloni di cartone, messi a disposizione dallo stesso supermercato, e subito consegnati a Don Donatello Pellicciotta, sacerdote della parrocchia, presso i locali della chiesa. Il Kiwanis è sempre pronto a raccogliere il grido d’aiuto di chi ha bisogno, per dare il proprio contributo a migliorare la vita della comunità in cui vive e opera!

Kiwanis One Day   colletta   alimentare