KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi - Serata degli Auguri di Natale in interclub e lotteria di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 04.01.2019 |  Letture: 951

Sabato 15 dicembre 2018, presso il Ristorante Parco dei Principi-San Silvestro (Pe), accolti dai suoni tradizionali di due zampognari, i soci del Kiwanis Club “Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi” in interclub con i soci del Kiwanis Club Pescara si sono riuniti con familiari ed amici per la tradizionale Festa degli Auguri, in un’atmosfera natalizia che ha ben messo in risalto l’obiettivo kiwaniano: aiutare i bambini ed i meno fortunati.
Grazie ad una ricca lotteria sono stati raccolti fondi destinati alla casa-famiglia “La Capanna di Betlemme” di Chieti che ospita bambini e persone senza dimora né famiglia.
Con i fondi raccolti sono state finanziate due importantissime iniziative quali il pranzo di Gala di Natale per i meno fortunati e la realizzazione e la distribuzione di felpe ai ragazzi e agli ospiti della struttura. “Ai poveri doniamo un pane e un fiore, perché ciascuno ha sempre bisogno di ricordare la bellezza del creato”, queste le parole del direttore della casa-famiglia Luca Fortunato, lieto di aver avuto tutti gli amici ed i soci di club al suo fianco a sostegno delle iniziative intraprese.
“The Doctor’s Blues” Band formata da medici dentisti e pediatri ha allietato la serata.

Natale   beneficenza   interclub