KC Pescara - Festa degli Auguri di Natale e service a favore della casa-famiglia "La Capanna di Betlemme"

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 29.12.2018 |  Letture: 933

Sabato 15 dicembre, presso il Ristorante Parco dei Principi, accolti dai suoni tradizionali Natalizi di due zampognari, i soci del Kiwanis Club Pescara si sono riuniti con familiari ed amici per la tradizionale Festa degli Auguri, in un’atmosfera di gioia, serenità ed allegria, senza dimenticare l’obiettivo kiwaniano: aiutare i bambini ed i meno fortunati.
Grazie infatti ad una ricca lotteria sono stati raccolti fondi poi destinati alla casa-famiglia “La Capanna di Betlemme” che ospita bambini e persone senza dimora né famiglia.
Con i fondi raccolti sono state finanziate due importantissime iniziative quali il pranzo di Gala Natale per i meno fortunati e la realizzazione e la distribuzione di felpe ai ragazzi e agli ospiti della capanna. “Ai poveri doniamo un pane e un fiore, perché ciascuno ha sempre bisogno di ricordare la bellezza del creato”, queste le parole del direttore della casa-famiglia Luca Fortunato, lieto di aver avuto tutti gli amici ed i soci del club al suo fianco a sostegno delle iniziative intraprese.
Durante la serata hanno fatto, inoltre, il loro ingresso nel club due nuovi soci, il Dott. Ezio Capoccetti, medico chirurgo presso l’ospedale di Pescara, e la Dott.ssa Maria Di Felice già primaria presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Chieti.
Non è mancata la piacevolissima musica offerta dalla Band “The Doctor’s Blues” formata da medici dentisti e pediatri, cui ha fatto da guest-star anche la piccola Beatrice che ha cantato “Buon Natale” in tutte le lingue del mondo.

natale   auguri   service