KC Chieti Theate - Festa degli Auguri di Natale con attività benefiche e nuovi soci

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 19.12.2018 |  Letture: 707

“Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a sè stessi” (Wim Wenders)

Il Kiwanis Club Chieti Theate ha riunito soci, familiari ed amici il 16 Dicembre 2018, presso la suggestiva location del Castello Marcantonio di Cepagatti, per dar vita alla Festa di Natale, con la partecipazione del Governatore del Distretto Italia San Marino, Franco Gagliardini e del Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia Paolo Federico. Durante la cerimonia ufficiale i bambini del K–KIDS “Via Lanciano School” dell’Istituto Comprensivo 3 di Chieti hanno letto le finalità del Kiwanis.
La Presidente Silvana Di Cicco ha poi presentato ai partecipanti due nuove socie ed il bravissimo attore Federico Perrotta come socio onorario del Club.
Alla cerimonia sono stati invitati i ragazzi ospiti della Comunità Educativa di tipo familiare “Il Rocchetto” della Cooperativa Sociale onlus “Il Filo” di Ripa Teatina (CH), a favore dei quali è stata organizzata, in un’atmosfera amichevole e familiare, una lotteria di beneficenza.
Una festa, un’occasione serena per stare insieme, scambiarsi gli auguri e condividere la serenità del Santo Natale.

natale   beneficenza   nuovi soci   Federico Perrotta