KC Vercelli - Serata degli auguri di Natale con relatrice Suor Giovanna Sartori

Pubblicato da: Federica | KC Vercelli | 15.12.2018 |  Letture: 895

KC Vercelli - Serata degli auguri di Natale con relatrice Suor Giovanna Sartori
Si è svolta giovedì 13 dicembre presso i saloni del Circolo Ricreativo la tradizionale cena degli auguri di Natale del Kiwanis di Vercelli. Graditissima ospite del Club presieduto da Paolo Bello è stata Suor Giovanna Sartori, Madre Superiore Generale delle Suore di S.Maria di Loreto di Vercelli, che ha condiviso con i presenti una profonda riflessione sul significato del Natale, tratteggiando in maniera esemplare la figura di Gesù come figlio di Dio.
Erano inoltri presenti Monsignor Giuseppe Cavallone e S.E. dottor Michele Tortora prefetto di Vercelli.
La serata, che ha visto anche il gradito ingresso come socio di Carlo Albricci, è stata piacevolmente allietata dall’intervento di Filippo Canepari, giovane studente della classe quinta elementare delle Scuole Cristiane nonché presidente del K-Kids La Salle, che ha raccontato tutte le iniziative che sono in atto da parte sua e dei suoi compagni, donando contestualmente al Kiwanis una busta con dei soldi raccolti per i bambini più bisognosi unitamente ad una borsa di giocattoli.
Un brindisi conclusivo e gli auguri del Presidente hanno concluso la piacevolissima cena.

natale   nuovi soci   k-kids