KC Catania Nord Ponte del Sapere - Incontro degli studenti stranieri dell'Erasmus+ con i dirigenti dell'Enel Energy Green Power di Catania

Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Nord - Ponte del Sapere | 14.12.2018 |  Letture: 1038

Il 14 dicembre, il Club Kiwanis Catania Nord Ponte del Sapere, insieme agli studenti di Norvegia, Polonia, Spagna, Turchia e del Fermi- Eredia, scuole di eccellenza nell’Erasmus+, sono stati ricevuti dai dirigenti dell’Enel Energy Green Power di Catania.
Gli ingegneri Antonino Biondi e Paola Maria Pogliatti hanno accolto e relazionato su svariati argomenti illustrando la grandissima professionalità di quanti lavorano in questo polo, orgoglio catanese, e delle possibilità legate all’energia alternativa.
Molto importante l’apporto delle socie e delle professoresse Licia Turiano ed Angela Pulvirenti per il costante impegno.
Il Presidente del Kiwanis Club, Giuseppe Conte, insieme a due giovani Kiwaniani ha esposto un progetto primo classificato a livello nazionale.
I docenti e gli alunni stranieri hanno espresso il loro sincero apprezzamento.
L’azione Erasmus+ è un vero punto di forza per gli scambi culturali europei.

energia rinnovabile   erasmus+