Il Kiwanis Club Pescara accompagna il Key Club Pescara “Leonardo da Vinci” a svolgere il suo primo service nella Giornata della Colletta Alimentare

Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 04.12.2018 |  Letture: 624

Il 24 novembre 2018, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, i ragazzi del Key Club Pescara “Leonardo da Vinci”, nato grazie alla sponsorizzazione del Kiwanis Club Pescara lo scorso aprile, sono stati presenti ed operativi presso un supermercato di Pescara per la raccolta di generi alimentari da destinare alle persone in stato di bisogno.
I ragazzi, sono stati accompagnati dall’advisor Gianna Abruzzese, dalla loro docente Bianca Lanci, dall’attivissima socia del Club Pescara Miriam Severini che ha organizzato l’evento - e che, per questo anno sociale, ricopre anche il ruolo di Chair Distrettuale per la Giornata Internazionale della Famiglia - e dall’immediato past LGT Modesto Lanci.
Nel corso dell’intensa mattinata i giovani soci, con la guida dei volontari esperti che li hanno affiancati, hanno saputo portare a termine il loro primo service come Key Club con gioia ed emozione, dimostrando tutta la loro sensibilità di volontari a favore dei meno fortunati.

Key Club   colletta alimentare