KC Pescara in interclub con KC FCT - Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza con il Service 'Diritto al Gioco'

Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 03.12.2018 |  Letture: 560

Il Kiwanis Club Pescara, in interclub con il club Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi, del quale il Pescara è Club Sponsor, ha celebrato la giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell’adolescenza con un service dedicato al “Diritto al gioco”.

L’attività si è svolta nella giornata del 20 novembre ed ha riguardato una pulizia di fondo delle aree esterne e del giardino della scuola dell’infanzia Cesarii di Chieti, al fine di poter completare il riallestimento e la messa in sicurezza dell’area in primavera, affinché i bambini possano giocare all’aria aperta in spazi idonei.

Alle attività hanno preso parte, oltre ai soci, anche amici e dipendenti dell’istituto scolastico comprensivo I di Chieti.

giornata infanzia   service   scuola   interclub