KC Perugia Etrusca - Evento "Lo sport come strumento per superare le barriere". Premiati gli atleti della A.S.D.A specialità Pallamano in Carrozzina

Pubblicato da: Federica | KC Perugia Etrusca | 03.12.2018 |  Letture: 658

KC Perugia Etrusca - Evento
In occasione della giornata Internazionale della Disabilità, il Kiwanis Club Perugia Etrusca ha organizzato un incontro dal titolo "Lo sport come strumento per superare le barriere".
È stata premiata la squadra di A.S.D.A Super Team Libertas specialità Pallamano in Carrozzina.
Alla consegna delle Tute Sportive di rappresentanza, la Presidente M.Cristina Tanchi ha tenuto a sottolineare l'importanza dello Sport come mezzo inclusivo nella Società per i diversamente abili.
Presenti tra le Autorità Kiwaniane, il Luogotenente Governatore Divisione 9 Umbro-Sabina Vittorio Pulcinelli; per le Istituzioni erano presenti l'Assessore allo Sport al Comune di Perugia C. Pastorelli, in rappresentanza della Regione Umbria l'Assessore Bartolini.
A conclusione della partita e premiazioni, un buffet per conoscere meglio gli atleti, allenatori e le loro famiglie.
Presidente kiwanis Club Perugia Etrusca
M.Cristina Tanchi