KC Cremona - Concerto per i 60 anni di carriera di Mina a sostegno di due associazioni benefiche

Pubblicato da: Federica | KC Cremona | 26.11.2018 |  Letture: 843

Bellissima domenica musicale organizzata dal Kiwanis Club Cremona ONLUS assieme al Lions Club Casalbuttano. Presso la Sala Maffei della Camera di Commercio, il gruppo musicale MIRITORNINMENTE, diretto dal vulcanico Giorgio Scolari, ha proposto una carrellata dei più grandi successi di Mina: è stata infatti l'occasione per ricordare i 60 anni di carriera della "Tigre di Cremona".
L'iniziativa è servita per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore di due associazioni meritorie: ACCENDI IL BUIO che si occupa di ragazzi con problemi dello spettro autistico e CCSVI, associazione che aiuta persone colpite dalla sclerosi multipla.
Fra il pubblico, il presidente Giovanni Schintu, il past Stefano Konya, il past governatore Giuseppe Cristaldi, Giuliana Guindani, socia del Club e presidente provinciale UNICEF e vari soci kiwaniani.
Ancora una volta, il Kiwanis Club Cremona ONLUS, attraverso la musica, con un concerto di musica leggera che ha entusiasmato il pubblico, ha centrato l'obiettivo di aiutare chi, concretamente, porta sostegno e conforto a persone che vivono in situazioni di disagio e malattia.

concerto   beneficenza   autismo   sclerosi multipla