Il KC Pescara Castellammare ed il suo Aktion Club aiutano l'AIRC

Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 22.11.2018 |  Letture: 598

Il KC Pescara Castellammare ed il suo Aktion Club aiutano l'AIRC
Il KC Pescara Castellammare (Presidente Antonio Sorrentino), insieme con il suo Aktion Club (Presidente Mihaela Petean), sabato 10/11/2018 ha aiutato l'AIRC, sezione regionale abruzzese, a raccogliere fondi per la ricerca oncologica, nella bella Piazza Salotto, nel centro della città di Pescara. Gli officers dei due club hanno allestito la postazione ed hanno distribuito le scatole di cioccolatini Lindt offerte dall'AIRC in cambio di un contributo di 10 euro da parte dei benefattori.
Grande solidarietà e divertimento, grazie all'attivo contributo di Federico Giannini e Nando Dagostino, i due bravissimi soci Aktion che si sono impegnati, ognuno secondo i propri compiti, a distribuire 55 confezioni di cioccolatini, sotto l'attenta guida dell'advisor del KC Pescara Castellammare.
La visibilità dei due club kiwaniani è stata massima, perchè allo stand è stata tanta l'affluenza dei donatori, rimasti piacevolmente sorpresi dall'impegnativo lavoro svolto dai nostri ragazzi.

AIRC   Aktion club   beneficenza