Navigazione veloce

KC Genova Columbus celebra la Giornata Internazionale dedicata ai Diritti dell’Infanzia  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Genova Columbus | 18.11.2018 |  Letture: 1280

KC Genova Columbus celebra la Giornata Internazionale dedicata ai Diritti dell’Infanzia
Giornata intensa al Kiwanis Club Genova Columbus in occasione della Giornata Internazionale dedicata ai Diritti dell’Infanzia (Ristorante Le Terrazze del Ducale, 17.11.2018).
Ospite d’onore il Presidente Unicef Italia 2012-2018 Dott. Giacomo Guerrera e Signora Enrica, il Luogotenente Governatore Divisione 15 Lombardia-Liguria Giancarlo Albanesi, l’Ambasciatrice per il Kiwanis Area Nord Patrizia Maserati, relatori l’Avv. Liana Maggiano e L’Avv. Silvio Bolloli.
Presenti la Presidente Franca Durst Erede, il Segretario Luigi Pampana Biancheri, il Tesoriere Tiziana Gatto, il Presidente Fondatore e Chair Distrettuale del Service Salute e Ambiente Luciano Giacomini, Maria Angela Viterbo, Giuseppe Murolo, Lilia Quarantini, Virginia Capelli, Franco De Iorio (già Presidente provinciale UNCI, Unione Nazionale Cavalieri d'Italia), Anna Bolino, Speme Polimene, Sandra Moran.
Al tocco di campana di apertura del Presidente Franca Durst Erede ha fatto seguito l’intervento dei Dott. Giacomo Guerrera e di seguito le relazioni dell’Avv. Silvio Bolloli e Avv. Liana Maggiano, l’intervento di Patrizia Maserati Ambasciatrice del Governatore ed Avvocato ed il saluto del Luogotenente Governatore Giancarlo Albanesi. La conviviale si è chiusa con la consegna da parte di Luciano Giacomini dei suoi ormai famosi diplomi. Infine Giacomini e Capelli hanno partecipato all’inaugurazione della mostra LE MADRI NELLA BOTTEGA DI MARCO LOCCI.
Luciano Giacomini
Chairman Public Relations and Communication















TAGS:   
giornata infanzia   UNICEF   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia