KC Vibo Valentia - Festeggiamenti per San Martino e service pro Happy Child

Pubblicato da: Rosalba | KC Vibo Valentia | 14.11.2018 |  Letture: 653

KC Vibo Valentia - Festeggiamenti per San Martino e service pro Happy Child
Nel pieno dell’estate di San Martino, domenica 11 c.m., si è svolta la tradizionale riunione di San Martino da sempre realizzata dal KC Vibo Valentia.
Con questa manifestazione si è compiuto in pieno l’assunto della regola kiwaniana di provvedere, attraverso il club, a formare amicizie stabili, rendere un servizio altruistico e costruire una comunità migliore.
Hanno contribuito a ciò il club gemellato di Reggio Calabria con il suo presidente Antonio Rotella e past presidente Natale Praticò con le rispettive famiglie; il luogotenente della Divisione 12 Calabria Magna Grecia, Natale Cutrupi; la presidente del club di Bagnara Calabra, Tiziana Praticò con alcune socie; il club di Cosenza con Franco Genovese e gentile consorte; il club Juppiter di Reggio Calabria. Il KC Vibo Valentia era presente con quasi tutti i soci tra i quali il Governatore distinto a.s. 2013-14 Roberto Garzulli, il past tesoriere Gino Ricciuto e il luogotenente eletto Basilio Valente.
In un clima di festosa allegria e di sincera amicizia la giornata è trascorsa in momenti rilassati e felici.
Dalla voce gioiosa di una piccola commensale abbiamo sentito declamare la poesia del Carducci “S. Martino”, che ha riportato molti di noi indietro nel tempo di molti anni.
Ha concluso la conviviale il nostro luogotenente Cutrupi leggendoci una sua composizione in vernacolo intitolata appunto SAN MARTINO.
Sono stati raccolti fondi per HAPPY CHILD.
Riccardo Celano

conviviale   amicizia   service