Passaggio della Campana KC Pescara e Charter KC Francavilla al mare e la costa dei Trabocchi (FCT)

Pubblicato da: Federica | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 14.10.2018 |  Letture: 549

Venerdì 28 settembre 2018 si è svolta una doppia cerimonia per il Club Kiwanis Pescara, nella splendida cornice del relais “Casale Marino” di Collecorvino.
Alla presenza delle maggiori cariche distrettuali quali il Governatore del Distretto Italia-San Marino, Giuseppe Fabio Cristaldi, il Governatore designato Franco Gagliardini, il Segretario Distrettuale Giuseppe Azzarà, il Luogotenente della Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, il Luogotenente designato della stessa Divisione Paolo Federico, il Kiar del DISM per Abruzzo, Molise e Puglia Angela Catalano, si è svolta la cerimonia della consegna della Charter al Club “Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi” ed il Passaggio del martelletto del Club Pescara tra il presidente outgoing Vincenzo La Frazia e il presidente incoming Mariella De Santo.
Presente il Luogotenente eletto Anna Maria Borgonsoli, I presidenti di tutti gli altri club Kiwanis della Divisione, oltre ai presidenti e/o rappresentanti dei club Lions, Rotary, Soroptimist, Inner Wheel, autorità civili, militari e religiose, e numerosissimi soci e ospiti.
Le due importanti cerimonie si sono svolte, infatti, alla presenza di quasi 180 persone che hanno vissuto un grande momento di emozione, solidarietà, amicizia, senza far mancare il momento di allegria con la presenza dell’attore Federico Perrotta e della moglie Valentina Olla che hanno saputo allietare la serata con alcuni simpatici momenti di intrattenimento.
Momento di emozione quando Mons. Giovanni Lo Giudice, cappellano personale del papa, ha letto e portato la benedizione personale di Sua Santità Papa Francesco.
I fondi raccolti nel corso della serata sono stati destinati ai service che saranno svolti nel corso del nuovo anno sociale.

charter   nuovo club