KC Pescara Aternum - Giornata di formazione per i soci

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Aternum | 13.11.2018 |  Letture: 646

KC Pescara Aternum - Giornata di formazione per i soci
GIORNATA DI FORMAZIONE PER I SOCI

Fortemente voluta dal Presidente, Vincenzo De Lauretis, si è tenuta in data 11 novembre una giornata di formazione per i Soci del Club Kiwanis Pescara Aternum.
Il Past LGT Ariberto Di Felice ha lungamente illustrato ed approfondito i temi propri del bagaglio culturale di ogni Kiwaniano.
Dopo aver ripercorso la storia del Club, come associazione internazionale, a partire dalla sua nascita fino ai giorni nostri, ed averne ricordato la struttura organizzativa, il Dott. Di Felice ha trattato interessantissimi argomenti legati ai concetti di team, di leader, di service allo scopo di rendere consapevoli i soci del ruolo costruttivo all’interno della società in cui vivono ed operano e del loro essere parte di un gruppo di lavoro.
Non meno interessante è stato poi l’intervento del Past LGT Ettore Pellecchia, già membro della Commissione Statuto del Distretto Italia San Marino, che ha illustrato tematiche relative ai regolamenti in vigore per la disciplina della vita e del funzionamento del club nonché i riverberi della legislazione nazionale italiana su di essi.

formazione   riunione